BOCCALI18loc-01 rid

L'Associazione di Volontariato Humus, con la collaborazione della Soprintendenza Archeologica, belle arti e paesaggio per le province di Salerno e Avellino, la Provincia di Salerno, il Museo della Ceramica di Raito ed il Museo Città Creativa di Salerno, patrocinata dal Comune di Salerno ed i Maestri d'Arte invita alla XIII edizione La Festa dei Boccali il giorno 22 settembre 2018 dalle ore 19.00 alle ore 24.00 presso Villa Guariglia, Raito Vietri Sul Mare (SA).

Elemento di novità nelle ultime edizioni è l'estensione dell'invito anche ad artisti stranieri come promozione alla mobilità degli artisti nel mondo. Per tanto artisti di qualsiasi nazionalità, età e religione possono aderire all'iniziativa prenotandosi e creando 7 boccali delle dimensioni h. 12 cm. decorati a proprio piacimento. Questi saranno esposti nella mostra collettiva dei boccali decorati da Maestri d'Arte, volontari e ragazzi dell'Associazione. Uno dei 7 boccali realizzati entrerà a far parte della collezione stabile dell'Associazione Humus onlus, ciclicamente esposta.

REGOLAMENTO E DOMANDA DI ADESIONE

REGULATIONS APPLICATION FORM